Inter-Milan, Caldara recuperato. Il difensore può essere convocato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Milan, Caldara tra i convocati?

Mattia Caldara

Verso Inter-Milan. Pochi giorni al derby, dall’infermeria arrivano notizie positive sulle condizioni di Caldara.

Verso Inter-Milan. Cresce la speranza con il passare delle ore di vedere tra i convocati della grande sfida contro i nerazzurri il nome di Mattia Caldara. Il centrale ex Atalanta, si è allenato a pieno regime con il resto del gruppo.

Il ragazzo ha tanta voglia di ritornare in fretta protagonista. I problemi di pubalgia ora sembrano essere superati ma serve ritrovare il ritmo partita visto che, Dudelange a parte, il giocatore non è mai stato impiegato da inizio gara.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso

Inter-Milan: Romagnoli è recuperato e giocherà la sfida

Per Caldara la concorrenza al momento si chiama Musacchio. Il difensore argentino pare al momento essere favorito per la maglia da titolare, un oggetto quasi misterioso fino a una stagione fa, elemento fondamentale adesso per lo scacchiere di Gattuso, che di fatto non è disposto a farlo sedere in panchina.

Al suo fianco nonostante qualche acciacco di troppo è recuperato anche Alessio Romagnoli, che ha saltato anche l’impegno in Nazionale per recuperare a pieno la condizione fisica, dopo il forfait in occasione dell’ultima sfida di campionato. Il capitano rossonero prederà comunque il suo posto al centro della difesa e toccherà probabilmente a lui provare a mettere un freno a Mauro Icardi.

Tra qualche ore ne sapremo di sicuro di più, il puzzle sta cominciando a prendere forma ora la parole decisiva si chiama derby e una vittoria riporterebbe gli animi in euforia e la squadra in zone di classifica molto nobili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2018 13:10

Mercato Inter, contatti con il Barcellona per Malcom, ma c’è un problema

nl pixel